Addetto/a consulenza commerciale / front office

rispondi all'annuncio

Offerta numero: BO00091518

Luogo di lavoro: BOLOGNA (Bologna) - Emilia Romagna inserito il: 07 AGOSTO 2019

Per azienda cliente specializzata in riparazioni auto stiamo cercando una persona che supporti nella gestione delle auto che dai centri di assistenza vengono caricate e scaricate dalle bisarche.
La persona si dovrà spostare in base all’arrivo delle bisarche nei due centri, si occuperà di accogliere i clienti e supportarli nelle varie necessità, fare le foto alle auto danneggiate e caricarle sul sistema gestionale, gestire il parco auto di cortesia (circa 65) in termini di pieno carburante e lavaggio/pulizia, controllo auto in entrata sulla bisarca e al rientro ( per verificare in maniera meticolosa eventuali danni subito durante il trasporto). Automunita. L’orario è di 40 ore settimanali suddiviso tra lunedì e sabato (tendenzialmente mattino) con un giorno di riposo in caso di lavoro il sabato. I turni dipendono dalla pianificazione delle bisarche e verranno comunicati dal Regional Manager/District manager/Cluster Manager.si offre contratto a tempo determinato.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (Regolamento UE 679/2016 - D. Lgs. 196/2003).



Data inizio: 31/10/2019

Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro

Area professionale: Area Commerciale - Acquisti

Attività: Commerciale

Filiale di: BOLOGNA

avanza candidatura

Non hai ancora effettuato il login su openjobmetis.it

Sei già registrato su openjobmetis.it?
Accedi alla tua pagina personale e invia il tuo curriculum

Non sei ancora registrato su openjobmetis.it?
Registrati e rispondi all'annuncio.